martedì 27 luglio 2010

ANNA DELLO RUSSO

















Anna Dello Russo, nasce a Bari nel 1966, nel 1989 debutta come giornalista nel mondo della moda alla Condè Nast International, successivamente diventa redattrice di Vogue Italia e poi direttrice di Vogue Uomo. Nel 2006 si trasferisce a Tokyo e inizia a lavorare per Vogue Nippon come direttrice creativa. Nel 2007, decide di apparire per la prima volta davanti all’obbiettivo di Manuela Pavesi e di posare come modella per un servizio fotografico sul magazine francese Purple. Anna è una persona semplice che però può vantare di avere più scarpe di Imelda Marcos. Non ama le borse capienti e infatti la si vede spesso con pochette firmate Bottega Veneta, la domenica non va a messa, ma fa shopping da 10 Corso Como. Odia gli aperitivi e ama i coctkail party.
Nonostante il fisico atletico, quasi androgino, e i lineamenti piuttosto duri, Anna è una donna affascinante ed elegante, a testimonianza del fatto che per essere belle non bisogna appartenere ai rigidi canoni imposti dalla società. Sempre pronta a rompere gli schemi, Anna ha classe da vendere, uno stile unico e una vita invidiabile.. Nel 2007 per festeggiare i suoi innumerevoli successi professionali decide di apparire per la prima volta davanti all’obbiettivo di Manuela Pavesi e di posare come modella per un servizio fotografico sul magazine francese Purple. Nonostante il fisico androgino, Anna è una donna affascinante ed elegante, a testimonianza del fatto che per essere belle non bisogna appartenere ai rigidi canoni imposti dagli stilisti e più in generale dalla moda. Sempre pronta a rompere gli schemi, Anna ha uno stile davvero unico, una vita invidiabile e una personalità molto forte. Non possiamo far altro che prenderla ad esempio!Anna Dello Russo ha aperto anche un proprio blog http://www.annadellorusso.com/ e, per i 10 anni di Yoox ha creato una serie di magliette che presentano il suo nome e la sua immagine.E' già un'icona di stile e una "vestale della moda", come lei stessa si è definita. Anna Dello Russo, notoria fashion editor nonchè direttore di Vogue Nippon aggiunge un altro gradino alla lunga scalinata del suo successo.
La nostra ha infatti firmato una fragranza che si chiamerà Beyond e che arriverà negli scaffali dei negozi prima di Natale.

Il profumo di Anna Dello Russo sarà un essenza che fonde mandorla e vaniglia, e sarà racchiusa in un delizioso packaging: una bottigila a forma di preziosissima scarpetta dorata. Anna non sceglie gli abiti in base alla pioggia, alla neve o al bel tempo, ma al look che desidera sfoggiare! Un compito difficile, visto che ben due stanze di un suo appartamento sono dedicati esclusivamente al suo guardaroba, dopotutto solo per le scarpe non si parla di centinaia di paia, bensì di migliaia! Ma c’è posto per un fidanzato nella vita di Anna Dello Russo? La risposta è sì, ma non vive insieme a lei. Il motivo è semplice, in casa con tutti quei vestiti non c’è abbastanza posto. Povero lui!pero',ammettiamolo....sara' una super fashionista ed ha abiti meravigliosi,,,,,,,,,,,,,ma in faccia è orrenda,,,,,,,sembra un trans..........speriamo che nn lo leggaaaaaaaa...........

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pages/la-modake-ossessione/324431994816

2 commenti:

  1. concordo sul commento che hai fatto a proposito del viso...anche nella foto della campagna pubblicitaria non si può vedere...XD

    RispondiElimina
  2. EH SI INFATTI,,,,,PERO' SI SALVA PERCHè HA STILE.........

    RispondiElimina