lunedì 12 luglio 2010




Lauren Conrad
Lauren Katherine Conrad (Laguna Beach, 1 febbraio 1986) è una stilista statunitense, famosa per essere stata la protagonista del reality di MTV The Hills.

2004-2006:Laguna Beach
Durante l'ultimo anno di liceo, è apparsa nel reality di MTV Laguna Beach: The Real Orange County. Dopo il diploma conseguito nel 2004, ha frequentato per un semestre a San Francisco l'Academy of Art dove ha incontrato Heidi Montag. Durante la seconda stagione di Laguna Beach, è tornata nella sua città d'origine entrando in un college locale prima di entrare al Fashion Institute of Design & Merchandising.

2006-2009:The Hills
La prima stagione di The Hills è andata in onda a partire dal 31 Maggio 2006. La prima fase della serie era incentrata soprattutto sul trasferimento di Lauren a Los Angeles, del suo lavoro a Teen Vogue, e della vita personale dei suoi amici, inclusa la sua coinquilina, Heidi Montag. La seconda stagione è stata registrata dalla fine dell'estate 2006 fino al Febbraio successivo; durante quel periodo, l'amicizia tra Lauren e la sua migliore amica iniziava a deteriorarsi a causa del suo nuovo ragazzo, Spencer Pratt. Da Febbraio 2007, Audrina Patridge è diventata la nuova coinquilina della Conrad, poiché Heidi è andata a vivere con Spencer Pratt. La terza stagione è stata girata dall'estate 2007 fino a Marzo 2008. Lauren è stata capace di acquisire un certo prestigio a Teen Vogue e per questo le è stato offerto un secondo viaggio a Parigi(precedentemente, infatti gliene era stato offerto un altro che aveva però rifiutato) insieme a Whitney Port. In seguito Whitney ha lasciato Teen Vogue per andare a lavorare a People's Revolution; chiamata da Whitney come assistente per un evento, è stata notata da Kelly Cutrone che le ha dato un posto nella compagnia. La quarta stagione ha ripreso la vita di Lauren dall'estate al Novembre del 2008, mentre la quinta ha ripreso i mesi iniziali del 2009. La quinta stagione è stata l'ultima per la Conrad, sebbene il programma, dopo la partenza della sua protagonista, continuerà comunque. Inoltre, nel corso delle serie è interessante notare come siano cambiati d'aspetto i protagonisti.

ECCO LEI è LA MIA ICONA DI STILE...LA ADORO,,,,,,,,

Nessun commento:

Posta un commento