venerdì 19 novembre 2010

ANNA DELLO RUSSO.......ICONA DI STILE O PROPRIO NO??????????

ANNA DELLO RUSSO è LA CREATRICE DI UN BLOG STUPENDO E VERY GLAMOUROUS.......http://www.annadellorusso.com/..........MA SOPRATTUTTO è LA REDATTRICE DI MODA DI VOGUE GIAPPONE,,,,,,,PER INTENDERCI,LA ANNA WINTOUR DEL GIAPPONE,MA LEI è SUPER ITALIANA,,,,,Anna Dello Russo, nasce a Bari nel 1966, nel 1989 debutta come giornalista nel mondo della moda alla Condè Nast International, successivamente diventa redattrice di Vogue Italia e poi direttrice di Vogue Uomo. Nel 2006 si trasferisce a Tokyo e inizia a lavorare per Vogue Nippon come direttrice creativa. Nel 2007, decide di apparire per la prima volta davanti all’obbiettivo di Manuela Pavesi e di posare come modella per un servizio fotografico sul magazine francese Purple. Anna è una persona semplice che però può vantare di avere più scarpe di Imelda Marcos. Non ama le borse capienti e infatti la si vede spesso con pochette firmate Bottega Veneta, la domenica non va a messa, ma fa shopping da 10 Corso Como. Odia gli aperitivi e ama i coctkail party.


Nonostante il fisico atletico, quasi androgino, e i lineamenti piuttosto duri, Anna è una donna affascinante ed elegante, a testimonianza del fatto che per essere belle non bisogna appartenere ai rigidi canoni imposti dalla società. Sempre pronta a rompere gli schemi, Anna ha classe da vendere, uno stile unico e una vita invidiabile!




DICIAMO CHE NON è IL MASSIMO DELLA BELLEZZA......MA DI SICURO è UNA DONNA MOLTO FORTE E POTENTE,,,,,A ME PIACE IL SUO STILE,ANCHE SE A VOLTE è UN PO' PACCHIANA ED ESAGERATA,,,,,,,,,,,
MA SI SA'..........LA MODA è ANCHE ECCESSI,,,,,,VOI COSA NE PENSATE?




ATTENDO LE VOSTRE OPINIONI,,,,,,,,,,

Nessun commento:

Posta un commento