lunedì 7 febbraio 2011

COLLEZIONE ACCESSORI GUESS PRIMAVERA ESTATE 2011 ............

Oggi parliamo della Guess Accessories, la linea che la griffe dedica a borse, scarpe e gioielli, un concentrato di accessori stilosi e trendy che ci renderanno ancora più belle e fashion! La campagna pubblicitaria della linea Guess Accessories per la primavera estate 2011 è stata affidata alla modella Kate Upton che abbiamo già visto anche nella campagnas dedicata all’abbigliamento. Se l’altra campagna è era seducente, in bianconero e dal mood retrò, questa è spumeggiante, seducente e molto femminile, tutta da scoprire!



Le borse Guess per la prossima primavera sono colorate e chic, abbiamo cuori, fiocchi e fiorellini, un concentrato di femminilità e seduzione che non può che affascinare noi fashion addicted, soprattutto considerando che i prezzi di queste borse sono abbastanza accessibili e acquistabili anche online tramite il sito ufficiale.


Abbiamo tanti modelli tra cui scegliere che spaziano da clutch a bauletti e da handbag a tote, borse bellissime e declinate in varie nuanches ma tutte molto accattivanti e glamour.




















4 commenti:

  1. Ciao!! Il tuo blog sembra davvero interessante! Mi piace che posti piccoli articoli sulle collezioni ;)
    Se posso dirtelo però, curerei assolutamente la parte grafica.. penso sia l'unica nota che stona, te lo dico perchè ero anch'io così ma poi ho scoperto quanto sia più rilassante un sito ordinato :)
    Toglierei le gif animate, disturbano l'occhio oltre a essere superflue, cambierei il tamplate per renderlo più organizzato: se ti guardi attorno (anche sul blog della Ferragni) vedrai che è tutto entro gli spazi, i tuoi follower e i blog che segui sono posizionati a lato tutto per una consultazione più facile, mi piace moltissimo vedere le tue ispirazioni, i tuoi film e libri preferiti (io ADORO Sex and the city ovviamente) però dovresti ridimensionare le immagini per togliere quella fastidiosa barra laterale!
    Insomma, da designer ti dico che c'è un pò di lavoro da fare :D
    Però il blog mi piace! Se non mi si incanta la connessione, ti seguo!

    Ciao :D

    RispondiElimina
  2. Ah! Ti consiglio di togliere la K e le virgole almeno dal titolo XD

    ri-ciau!

    RispondiElimina
  3. CIAO BEH GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI,,,,

    RispondiElimina
  4. A me Guess piace molto di rado!
    Passa da me se ti va, un bacio!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina