martedì 15 marzo 2011

Louis Vuitton: Ailleurs Collection, le borse dell’estate 2011...DAVVERO BELLE..

Louis Vuitton porta una ventata di freschezza mostrandoci per la prossima estate una collezione assolutamente esclusiva che abbandona il tradizionale monogramma per dare spazio a splendide illustrazioni che replicano disegni dell’artista inglese Pippa Cunningham. Questa nuova collezione prende il nome di Ailleurs Collection e ci fa sognare ad occhi aperti proiettandoci già verso rilassanti e piacevolissime atmosfere estive.






Dopo aver visto in passerella l’affascinante collezione creata da Louis Vuitton per l’A/I 2011-2012 la nota maison francese ci porta a viaggiare con la mente verso splendidi luoghi tipicamente estivi.




Per l’estate 2011, infatti, la nota maison ha realizzato un’esclusiva collezione composta da tre borse, disponibili tutte nelle due misure PM e GM, decorate dai disegni dell’artista inglese Pippa Cunningham.



Cabas Escale, Cabas Promenade e Cabas Aventure: questi sono i nomi delle nuove creazioni Louis Vuitton per l’estate 2011 che ritraggono su di sé meravigliosi paesaggi estivi che ci incantano letteralmente.



Le borse di questa splendida collezione creata da Louis Vuitton per l’estate 2011 saranno in vendita presso le boutiques e lo store on line della maison a partire dalla metà del prossimo mese di aprile con prezzi che andranno orientativamente tra i 1000 ed i 1500 euro.



Completano questa interessantissima collezione anche foulard, pareo, telo mare ed altri deliziosi articoli tutti da scoprire.



ATTENDIAMO CON ANSIA L'ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE,,,,,ESTATE CI MANCHIIIIIIIIIIII..
 
ECCOVI UNA PICCOLA PARTE DELLA COLLEZIONE,,http://www.louisvuitton.com/

2 commenti:

  1. mi piace il tuo blog....ti seguo...

    RispondiElimina
  2. GRZIE,,,,ANCH IO SONO APPENA DIVENTATA FOLLOWERS DEL TUO BLOG,,,MA CHE DOLCE TUA FIGLIAAAAAAAAAA..PS ANCH IO SONO MAMMA DI UNA BIMBA DI 5 ANNI TERRIBILEEEEEEE

    RispondiElimina