sabato 12 marzo 2011

Ugg Boots: stivali con Swarovski dedicati alle città

Gli Ugg Boots sono un vero e proprio must per molte donne perché coniugano comodità e stile in un mix che li ha resi celebri in tutto il mondo. Recentemente la nota griffe ha realizzato una particolarissima edizione speciale dedicata ad alcune delle città più celebri al mondo rappresentati attraverso simboli quali bandiere e skyline riprodotti con splendidi cristalli Swaroski che conferiscono a queste scarpe uno stile davvero unico.


Il celebre brand australiano Ugg deve tutto il suo successo ai suoi iconici stivali, stivali che adesso sono stati reinterpretati in una nuova ed esclusiva versione dedicata ad alcune delle più celebri città del mondo.




Ad essere omaggiati in questa collezione città come New York, Las Vegas, Miami, Los Angeles, e Georgetown e ciascun modello di stivali dedicati a questi luoghi è stato impreziosito da un vero e proprio tripudio di Swarovski posizionati in modo da ricreare decori che ne rappresentano veri e propri emblemi da iconiche immagini a simboli o ancora a bandiere.



A questi si aggiunge poi anche un particolare modello dedicato al Regno Unito con sopra raffigurate la sua bandiera ed il simbolo della corona reale che gli conferiscono uno stile davvero esclusivo.




Gli stivali Ugg con Swarovski, caratterizzati da uno stile assolutamente glamour, sono realizzati in edizione limitata e sono in vendita al prezzo di circa di 800 dollari, un prezzo non certo indifferente che ne aumenta ancor più l’esclusività.



Nessun commento:

Posta un commento