martedì 30 agosto 2011

LA MIA BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA,,,,



SALVE RAGAZZE..
OGGI HO DECISO DI FARVI UN POST SULLA MIA BEAUTY ROUTINE DI TUTTI I GIORNI,SIA INVERNALE CHE ESTIVA.
PER IL VISO USO SOPRATTUTTO PRODOTTI CLINIQUE E CLARINS,MENTRE PER IL CORPO IN PREVALENZA COLLISTAR.
ECCO TUTTO NEL DETTAGLIO.
INIZIAMO DAL VISO...

ALTERNO UN GIORNO SI ED UN GIORNO NO LE TRE FASI DELLA CLINIQUE ALLA LINEA ECLAT DU JOUR DI CLARINS ED USO UNO SCRUB DELLA CLINIQUE DUE VOLTE A SETTIMANA..


COME CONTORNO OCCHI L'ALL ABOUT EYES DELLA CLINIQUE E COME CREMA VISO ALTERNO LA HIDRAZEN NON COLORATA LANCOME ALLA MOISTURE SURGE CLINIQUE...

LO STRUCCANTE OCCHI CHE STO USANDO AL MOMENTO E DEVO AMMETTERE CHE MI STO TROVANDO MEGLIO CON QUESTO CHE CON QUELLO DI DIOR è TAKE THE DAY OFF CLINIQUE..

QUEST'ANNO MI è ANCHE ANDATA BENE PERCHE' COMPRANDO DUE PRODOTTI CLINIQUE ALL'INIZIO DELL'ESTATE MI HANNO REGALATO QUESTA MAGNIFICA POCHETTINA CON ALL'INTERNO MOLTI DEI PRODOTTI CLINIQUE CHE USO IO IN MINI TAGLIE CHE MI SONO PORTATA CON ME IN VACANZA..GUARDATE CHE CARINA NO???????
C'è LO STRUCCANTE OCCHI TAKE OFF THE DAY,UN MASCARA ALLUNGANTE,UN ROSSETTO,L'ALL ABOUT EYE,LA CREMA VISO SUPER DEFENCE SPF 15 ED IL DETERGENTE VISO..LA ADORO...

UN OTTIMA ALLEATA PER LA PELLE DEL MIO VISO SOPRATTUTTO IN ESTATE QUANDO LA TEMPERATURA SI ALZA ED IL MIO VISO SI ACCALDA E DIVENTA PAONAZZO è LA FAMOSISSIMA ACQUA TERMALE DI AVèNE CHE SI PUO' UTILIZZARE PER TANTISSIME COSE,ANCHE COME FISSANTE TRUCCO O DOPO LA DEPILAZIONE E LA RASATURE DEGLI UOMINI,, E PERSINO PER LE SCOTTATTURE DEL SOLE PERCHE ALLEVIA IL BRUCIORE,,
IO HO PRESO IN FARMACIA A SOLI 10 EURO LA CONFEZIONE GRANDE DA 300 ML ED IN PIU' MI HANNO DATO LA MINI TAGLIA DELLA BOMBOLETTA CHE PORTO SEMPRE IN BORSA CON ME..SPESSO LA PORTO ANCHE IN SPIAGGIA....


IL MIO DEODORANTE PREFERITO è IL NIVEA PEARL ROLL ON..



PASSIAMO ALLA CURA DEL CORPO..
ALLORA TRA I MIEI DIFETTI PEGGIORI CI SONO SICURAMENTE LE SMAGLIATURE "REGALINO" DELLA GRAVIDANZA DI MIA FIGLIA QUASI 6 ANNI FA.
LE HO SOPRATTUTTO SULLA PANCIA..MA DEVO AMMETTERE CHE DA QUANDO UTILIZZO IL SUPER BARATTOLONE DELLA COLLISTAR ANTISMALGIATURE,UN PO' SI SONO SBIADITE,,MENOMALE DAI,,,ECCOLO QUI,,



COME ANTICELLULITE HO TROVATO UNA CONFEZIONE IN PROFUMERIA DA LIMONI CHE IN QUEL MOMENTO ERA IN PROMOZIONE,AL CUI INTERNO C'ERA LA CREMA ANTICELLULITE DA 200 ML ED IN PIU' UNA BOCCETTINA DI SIERO NOTTE A SOLI 23,90 EURO,,


MENTRE PER RASSODARE UTILIZZO LA CREMA PANCIA E FIANCHI SEMPRE DELLA COLLISTAR

LA CREMA SENO AL MOMENTO UTILIZZO QUESTA DELLA DEBORAH-BIOETYC...

SPESSO HO LA PELLE UN PO' SECCA E PER CERCARE DI MIGLIORARLA UTILIZZO QUESTA CREMA CORPO DELLA CLARINS..E COME SCRUB CORPO UTILIZZO QUESTO SEMPRE CLARINS GOMMAGE TONIQUE AGLI OLII ESSENZIALI,,



LA CREMA DEI PIEDI CHE UTILIZZO SOPRATTUTTO PER I TALLONI SCREPOLATI è QUESTA DEL DOT SHOLLS,,


LO SHAMPOO CHE STO UTILIZZANDO PER ORA è QUESTO DELLA COLLISTAR PER CAPELLI FINI MENTRE COME BALSAMO E MASCHERA QUESTI DI FRANCK PROVOST PER NUTRIRE...DAVVERO OTTIMI DEVO AMMETTERLO E COSTANO ANCHE POCO,,IL BALSAMO POI è UN BOTTIGLIONE CHE DURA TANTO,,




BENE,,SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E FATEMI SAPERE SE UTILIZATE QUALCUNO DI QUESTO PRODOTTI E COME VO TROVATE,,,

BACI BACI..

PROSSIMO POST SULLA MIA BEAUTY ROUTINE MAKE UP....

Nessun commento:

Posta un commento