sabato 31 dicembre 2011

INNA,,,,,UNA CANTANTE....VERY HOT ;)

SALVE RAGAZZE,,APPROFITTO DI QUESTO POST PER FARVI I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUON INIZIO DI ANNO NUOVO,,,
OGGI VOGLIO PARLARVI DI INNA,,UNA CANTANTE RUMENA DI MUSICA DANCE,,,, HA UNO STILE PIUTTOSTO STRANO E STRAVAGANTE,,MA ANCHE MOLTO TRASGRESSIVO,,,,


Inna, nome d'arte di Elena Alexandra Apostoleanu (Mangalia16 ottobre 1986), è una modella e cantante rumena di musica dance. Il suo singolo debutto, Hot, pubblicato a novembre 2008, è entrato in top ten in otto Paesi europei, garantendo alla cantante il successo del suo album, anch'esso intitolato Hot, uscito l'agosto successivo. Dall'album sono stati estratti altri singoli di successo, come Déjà vuLoveAmazing e 10 MinutesHot è l'ottavo album più venduto in Romania nel 2010.
Sun Is Up è divenuto un tormentone estivo in molti Paesi europei nel 2010. Il singolo, che ha raggiunto le prime dieci posizioni delle classifiche di otto Paesi, ha anticipato l'uscita del secondo album di Inna, intitolato I Am the Club Rocker e uscito alla fine dell'estate2011. L'album, come il precedente prodotto dalla squadra discografica Play & Win, ha ricevuto meno successo del precedente, entrando in classifica in solo quattro nazioni e venendo certificato disco d'oro in Polonia. Da esso sono stati estratti anche altri due singoli, Club Rocker e Un momento, in duetto con il cantante spagnolo Juan Magan, cantata in parte in lingua spagnola, anche da Inna.
Inna è un'attivista che si occupa dei diritti dei bambini in Romania; la cantante, tramite la sponsorizzazione di molte campagne dell'UNICEF, esorta i suoi fan, detti Club Rocker (dal titolo del suo secondo album), ad aiutare i bambini bisognosi e l'associazione

Biografia 

Elena Alexandra Apostoleanu è nata il 16 ottobre 1986 a Mangalia, in Romania. La cantante ha affermato che il suo amore per la musica fu sempre supportato ed alimentato dalla sua famiglia. Quando era bambina, suo nonno era solito chiamarla Inna, e per questo motivo ha adottato tale appellativo come suo nome d'arte. Da adolescente, Inna ascoltava una grande varietà di generi musicali. Anche se il suo genere preferito è l'electro-dance, le piaceva ascoltare anche Christina Aguilera e Beyoncé. Ha inoltre affermato che per lei risultava facile cantare qualunque canzone le piacesse.
Ha studiato al liceo economico di Mangalia, ora chiamato Colegiul Economic Mangalia. Dopo essersi diplomata alle scuole superiori con buoni voti, ha deciso di studiare scienze politiche all'Università di Costanzia. Verso la fine del 2007 Inna ha firmato un contratto con la squadra discografica rumena Play & Win e ha iniziato a registrare le sue prime canzoni. All'inizio del 2008 Inna ha presentato due canzoni, Goodbye e Sorry, per rappresentare il suo Paese all'Eurovision Song Contest 2008, ma nessuna di esse ha passato le selezioni.

Il debutto con Hot (2008-2010)
Il 12 novembre 2008 è stato lanciato sul mercato il singolo di debutto di Inna, intitolato Hot, prodotto dai Play & Win, un trio di musica dance nonché tra i più celebri produttori musicali rumeni. Il singolo ha subito riscosso successo in Romania, giungendo alla quinta posizione della classifica del Paese il mese successivo; è inoltre subito diventato un successo radiofonico nei Paesi balcanici e nel Medio Oriente. A novembre 2008, mentre Inna era alla ricerca di ballerini per il suo tour promozionale, alcune canzoni da lei registrate, come Left Ride e O, ce veste minunată! sono apparse sulla rete, Inna ha cantato in molte discoteche rumene, tra le quali Club Turabo, una delle più popolari del Paese, situata a Bucarest.Nel corso 2009, Hot è uscito in tutta Europa. Il singolo è stato un successo in tutto il continente: ha raggiunto la vetta delle classifiche in Spagna ed è entrato nelle top ten di Fiandre, Vallonia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Repubblica Ceca e Ungheria ha inoltre avuto un rilevante successo radiofonico in Polonia, Ungheria e Turchia. Nel frattempo, due singoli promozionali, Fever e On & On, sono stati resi disponibili gratuitamente sul sito della cantante per un periodo limitato di due settimane.
Inna ha ricevuto la Nomination del primo premio della sua carriera agli Eska Music Awards nel 2009, essere stata nominata per la Miglior Cantante e per il Miglior Singolo. Il 15 aprile 2009, Inna ha firmato un contratto con una prestigiosa etichetta discografica Americana, la Ultra Records. Il 12 maggio, Inna è stata candidata quattro volte alla MTV Romanian Music Awards, come Best Dance, Best Debut,Best Show e il premio speciale per Borderbreaker. Prima del suo enorme successo nella primavera del 2009, ha collaborato con Inna il DJ Rumeno e produttore Bob Taylor e insieme hanno inviato la loro canzone Deja vu alla radio Mainstream il 2 giugno 2009. È diventato un altro top ten al Romanian Top 100, piazzandosi al numero sette, nel luglio 2009. E' stato anche un importante hit di successo in Moldavia, Bulgaria, Russia e Ungheria. Il brano ha venduto oltre 40.000 copie durante quella estate. Il 6 agosto 2009, Inna pubblicò il suo quarto singolo Amazing, una canzone originale registrata da Anca Badiu. Successivamente l'8 agosto 2009 ha pubblicato il suo album di debutto intitolato Hot. La canzone Amazing è diventata la canzone più di successo della sua carriera nel suo paese d'origine fino ad oggi, raggiungendo la numero uno della Romanian Top 100 nel mese di ottobre 2009. Nel marzo 2010, Inna ha promosso un quinto singolo dal titolo 10 Minutes e rilasciato invece nella radio rumena il 23 gennaio 2010.

I Am the Club Rocker ed il tour (2010-2011)

Nel giugno 2010 ha rilasciato il singolo Sun Is Up. Il brano ha avuto un grande successo raggiungendo il primo posto in Bulgaria e la posizione n° 3 in Russia e la Top 20 in molti altri paesi del mondo. Il video musicale di Sun Is Up è stato girato il 24 agosto 2010 a Marbella, in Spagna ed è stato diretto da Alex Herron. Il video musicale è stato reso ufficiale il 30 settembre 2010 sul sito ufficiale di Inna. Inna ha deciso di rilasciare il suo secondo studio album I Am The Club Rocker. Esso conterrà le hits di grande succeeso Sun Is Up e Club Rocker, insieme ai singoli promozionali rilasciati in precedenza Un momento, Señorita e Moon Girl. Verrà rilasciato dalla UltraRecords il 19 settembre del 2011. All'inizio del 2011 ha intrapreso il suo primo tour ufficiale, attraversando: FranciaSpagnaGermaniaTurchiaLibano e Romania. Andrà in tour nel Regno Unito per la prima volta nel giugno 2011. Dal 4 luglio al 14 luglio 2011 Inna tornerà in Francia, al fine di promuovere il secondo singolo dell'album, Club Rocker. Nel 2011, Inna sarà più promossa negli Stati Uniti rispetto agli anni precedenti grazie alla collaborazione con Flo Rida del singolo Club Rocker. L'album di Inna è stato rilasciato il 19 settembre e sullo store italiano di iTunes Dance Album, l'album si trova alla posizione numero 4. Successivamente, nel novembre 2011 è stato creato un nuovo sito, BringTheSunInMyLife.com, per la campagna Bring The Sun in My Life di cui Inna è l'ambasciatrice principale. Si tratta di una campagna contro la violenza domestica. Un nuovo singolo estratto dall'album è Endless, il cui video è stato pubblicato sul canale youtube della cantante il 25 novembre 2011.  FONTE INFO WIKIPEDIA,,,,

ECCO ALCUNE SUE FOTO,,















QUESTO è IL SUO CANALE UFFICIALE DI YOUTUBE,,, http://www.youtube.com/user/innaromania?blend=1&ob=4

AUGURISSIMI DI VERO CUORE A TUTTI,,,,
MARY,,,,

2 commenti:

  1. Non so come canti, ma è proprio una bellissima ragazza...

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Canta molto bene!
    http://sharonsstyle-sharon.blogspot.com/

    RispondiElimina