lunedì 16 gennaio 2012

articolo scritto da ANTONIO MINNUTO,,,UN UOMO CHE AMA LA MODA,,,

What Happened?
Salve gente! Dopo una pausa di qualche mese rieccomi qui.. Ma non facciamoci prendere dai convenevoli, cominciamo subito a commentare (criticare) quello che è accaduto nel mondo dei sogni, del lusso..della moda! Partiamo con una notizia che mi rende felice..Secondo il Centro Studi SMI Sistema Moda Italia, LA MODA MASCHILE E’ IN NETTA CRESCITA..Perdonatemi ragazze, ma era ora che anche la moda degli uomini avesse il merito spettato! 
Dopo essermi ripreso per questa bella notizia, leggendo L’uomo Vogue, mi sono sorpreso vedendo una Lady Gaga, sempre provocatoria, ma anche con le tette al vento; le foto di Gaga seminuda vengono accompagnate da questo commento: 
‘’Lady Gaga appartiene alla generazione dei mutatis mutandis, ovvero coloro che costruiscono la propria identità cambiando le cose che già esistono ma che hanno bisogno di essere cambiate per continuare a esistere. Non significa copiare: vuol dire mettere in scena.’’
Tralasciando l’ennesimo ‘mettere in scena’ di Lady Germanotta, possiamo occuparci dei trends del giorno; questi sono: 
I motivi a righe – Proposti per lo più da Chloé, Marc by Marc Jacobs e Sonia Rykiel. Abbinarli sia per essere eleganti sia per essere sportivi non è difficile, basta giocare con gli accessori (ATTENTI A NON ESAGERARE!)
Giacca strutturate e non, dall’armadio maschile – Per chi vuole apparire seria, ma non eccessivamente elegante (SE NERE, DA ABBINARE E CAMICIE BIANCHE, O BLUSE COLORATE!) 
Anche per questa volta è tutto spero di avervi intrattenuto almeno per cinque minuti e avervi fatto dimenticare di tutti i problemi che ci circondano. Alla prossima!

4 commenti:

  1. BEL POST!!!!
    COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG....SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU!!!
    UN BACIONE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvvero bel post! Interessante!

    Se ti va passa da me: The Spotted Cherry Pie
    baci!

    RispondiElimina
  3. BEL POST................... MI PIACE IL TUO BLOG.
    PASSA DA ME QUANDO VUOI. SALUTI
    ROXY

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova...mi piace molto il tuo blog...soprattutto la parte laterale con le cose che ti piacciono!! Adoro!! Se ti va di passare da me: http://thatsmyownworld.blogspot.com/ Ciao ciao

    RispondiElimina