martedì 13 luglio 2010

MIROSLAVA DUMA..








OGGI VI VOGLIO PARLARE DI NMIROSLAVA DUMA,UNA DELLE IT GIRL PIU' AMTE IN TUTTO IL MONDO..........CHE AL MOMENTO è IN DOLCE ATTESA,,,,,,,,,Miroslava Duma la giovane editor di Harper's Baazar Russia: la ragazza si fa indubbiamente notare per il suo stile inconfondibile e molto personale, un insieme sapientemente mixato di pezzi evergreen come le borse Hermès (ne possiede in varie tonalità di colore) e capi dall'eco spiccatamente boho chic o dall'allure ladylike, come blazer, cappotti e abiti caratterizzati da un inconfondibile taglio sartoriale.

Di seguito una selezione di immagini che illustrano chiaramente il caratteristico stile di Miroslava:
- Indossa spesso abiti e gonne che le conferiscono un'aria molto femminile da brava ragazza o giovane donna in carriera.
- Ha fatto proprio il motto "less is more": la semplicità degli outfit è la chiave del suo successo.
- Arricchisce la sua figura con grandi borse dalla forma classica e in materiali preziosi e non può fare a meno di portare orecchini e bracciali.
- Le scarpe sono rigorosmente nere e portate con calze scure.
Senz'altro Mira è una delle it girl del momento e un'inesauribile fonte di ispirazione.


è anche sposata (con un miliardario), ecco la cosa che mi piacerebbe sapere è come abbia fatto ad avere una vita lavorativa (di un certo successo) ed allo stesso una privata (decisamente fortunata). Boh! Mistero per noi comune mortali… La trovo sempre deliziosa ANCHE CON DEGLI HEADBANDS IN TESTA........HA UNA VERA E PROPRIA PASSIONE PER LE BORSE HERMèS,,,,,,,,,,,,,,

1 commento: