martedì 13 luglio 2010

OLIVIA PALERMO











UN'ALTRA DELLE ICONE DI STILE CHE AMO DI PIU' è OLIVIA PALERMO,,,,,,Una socialitè con uno spiccato taste of glamour, è questo Olivia Palermo, una giovane icona di stile dei giorni nostri che nel suo curriculum non vanta una carriera da cantante nè da attrice, seppure sia protagonista del discusso The City (misto fra reality e serial tv).

Il suo guardaroba è fra i più invidiati, perchè mixa sapientemente accessori e abiti di lusso e spesso alta moda, con dettagli low cost, prediligendo gli accessori Topshop, che la rendono più vicina al pubblico di giovani donne che la ammirano per lo stile impeccabile e il fascino semplice e acqua e sapone. Di recente Olivia PaleRMO è stata foografata in un outfit decisamente chic: minidress in pizzo Valentino e Christian Louboutin shoes. Si dice che gli sceneggiatori di Gossip Girl si siano ispirati proprio a lei per creare la figura di Blaire Waldorf e, vedendo le immagini che seguono, certamente non possiamo dire che la ragazza non sappia vestirsi bene, scegliendo e mixando grandi griffe a marche low price.

La ventitrenne americana, protagonista di The City è diventata nel giro di un anno la più famosa icona di stile, scalzando dal podio nomi come Sienna Miller e Keira Knightley.
nata a Greenwich nel Connecticut, segni particolari: socialite, attrice ma soprattutto nuova icona di stile. Cresciuta nell’ Upper East Side di New York, Olivia è diventata famosa grazie al suo ruolo di attrice protagonista in The City, spin off del seguitissimo The Hills. La nostra city girl dimostra di avere uno stile innato, elegante e chic; Olivia infatti riesce a mixare capi molto sofisticati ad altri più “easy” ottenendo sempre un risultato impeccabile. Scommetto che sentiremo parlare sempre più spesso di lei e del suo stile.Non è di certo la prima tra le celebrities a tentare la fortuna nella fashion industry, anche se lei in fondo è una celebrity un po’ sui generis. Si tratta della chiacchierata ed estremamente fashion Olivia Palermo, oggi parte integrante del cast di “The City“, spin off del fortunatissimo reality – ma non troppo- “The Hills”, ieri party girl e socialite americana. Anche Olivia Palermo dunque muove i suoi primissimi passi da deisgner. Quanto ad outfit non sbaglia un colpo, sempre perfetta in ogni dettaglio infatti, la Palermo cura personalmente ogni particolare dei look che sfoggia durante le sue uscite pubbliche tanto da essersi guadagnata in pochissimo tempo il titolo di icona, e per il debutto assoluto in veste di stilista crea una mini collezione di “bib necklace“, letteralmente collane bavaglio, per l’amica jewel designer Roberta Freymann.
La Palermo propone tre pezzi davvero belli, perfetti per dare un tocco glamour e insolito al decolleté, tre collane che, realizzate su una base in tessuto e decorate con pietre, perline e paillettes, esprimono tutta la creatività della neo-designer: La Tribeca, la Mitte e la Marais.

La Tribeca, neanche a dirlo prende il nome dal celebre quartiere newyorkese, e decorata da pietre blu e cristalli bianchi è simpaticamente impreziosita da una miriade di piccoli campanellini argentati. Si cambia panorama e si vola a Berlino con la Mitte, la bella collana che declina il verde in ogni sua tonalità, mentre la Marais, un omaggio ad uno dei quartieri della città francese che la Palermo preferisce, punta tutto su accostamenti di tonalità calde tra cui spicca il bronzo

2 commenti:

  1. Olivia Palermo ha uno stile divino! bella in tutte le foto che hai postato!! ottima selezione! :)

    RispondiElimina