sabato 12 marzo 2011

Blake Lively: campagna pubblicitaria per Chanel..........

Oggi vi mostro in anteprima altri quattro scatti di questa advertising Chanel per la primavera 2011, di cui due ufficiali e due tratti dal backstage. Nelle due foto ufficiali, vediamo la bella Blake in total look black, che posa insieme con la Mademoiselle Bag di Chanel, proposta in entrambi gli scatti in versione nera, ma una volta in pelle e una volta in matelassè.




La terza foto ufficiale è quella che abbiamo già visto in esclusiva assoluta , in cui la Lively posa con la Mademoiselle in una intrigante versione rosso fuoco. Bellissima la foto tratta dal backstage in cui vediamo Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel nonché fotografo di questa nuova campagna pubblicitaria, in atteggiamento confidenziale con una raggiante Blake.


Il Kaiser opta spesso per le celebrities come testimonial della sua prestigiosa griffe, e molti non sono favorevoli a questo tipo di scelte, compresa la sottoscritta, ma devo dire che nel vedere questi scatti mi sono dovuta ricredere, in quanto Blake dona davvero un tocco di freschezza a questa advertising. Il suo viso incarna alla perfezione una bellezza classica e pulita, che si accosta perfettamente a borse lussuose come quelle Chanel.




1 commento:

  1. bellissima lei e bellissima la borsa! ^_^

    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina